Blog: http://kulturadimazza.ilcannocchiale.it

Recensire il Video Sharing: Stop Motion - Last Laugh - 2006

[Se non visualizzi il video puoi vederlo comunque cliccando QUI - se poi qualcuno mi può spiegare il motivo... con IE non ci sono problemi, mentre con Firefox nisba]
Iniziamo la giornata con un video sensazionale dal titolo STOP MOTION, la qualità è assolutamente YouTube style ma è comunque possibile apprezzarlo appieno. Last Laugh, ovvero il collettivo autore del video, si autodefinsce 'San Francisco's Best Entertainment Group". Se lo siano o meno non ho alcun elemento per poterlo dire. La canzone che sentite, talmente presente da far pendere il tutto nell'ambito videoclip [attenzione: non accosto il termine estetica con videoclip, fate caso a quanto sia raro nell'esercizio 'critico' sull'audivisivo in genere e cinematografico in particolare. Estetica da videoclip. Puah!!!] si intitola "Chase" ed è esguita dalle fantastiche Partyline (se vi piacciono le Chicks On Speed le adorerete, ancor più dopo aver viso questo loro videoclip dal titolo Trophy Wifey>>>URL).


Atraverso quell'aggeggio infernale che è YouTube è possibile farsi una scorribanda fra un catologo sterminato di video realizzati con la tecnica della stop-motion e davvero in molti casi se si fosse in sala ci scapperebbe un applauso, come in questo caso.

Chicks On Speed - 99 Cents

>>>>> clicca play >>>>>

Pubblicato il 14/11/2006 alle 7.31 nella rubrica Cinema.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web